NEWS

Protocollo sicurezza sanitaria COVID-19

Protocollo operativo denominato: “Volpi - COVID-19”



Volpi Pietro S.r.l. in ottemperanza alle disposizioni governative di sicurezza sanitaria, ha predisposto un protocollo operativo denominato: “Volpi – COVID-19” attraverso il quale vengono regolamentate tutte le operazioni e le precauzioni che il nostro personale deve attuare per svolgere l’attività lavorativa e quanto i nostri clienti sono invitati a rispettare.
Gli Uffici Volpi hanno dialogato con i nostri Clienti sin dal principio dell’attuale pandemia, garantendo la continuità immediata del servizio senza tralasciare la sicurezza sanitaria, tassativa durante tutte le fasi lavorative della nostra attività.
Cogliamo l’occasione per ringraziare inoltre tutti i nostri dipendenti che hanno prestato il loro lavoro in modo diligente e professionale, in questo periodo difficile e complicato.
Infine, Volpi Pietro S.r.l. ha attivato nuovi strumenti di food delivery e di spesa online con consegna a domicilio, al fine di raggiungere tutti coloro che ne hanno bisogno, come gli anziani soli in casa, famiglie in difficoltà oppure semplicemente chi preferisce avere la comodità di questi servizi.
È un periodo difficile, ma uniti e con l’impegno di tutti riusciremo a superare questa emergenza e ritornare alla nostra amata quotidianità.

Legale Rappresentante

Volpi Pietro Srl P.IVA/C.F.: 01939920185 - © Copyright 2020  - All Rights Reserved
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram