Azienda

La storia della nostra azienda

La società nasce nel 1950 da un’idea di Pietro Volpi con il concetto di vendita al pubblico di derrate fresche e gastronomiche, dando così origine alla Gastronomia Volpi.

Le origini

Nel 1963 la società si trasferisce a Sant’Angelo Lodigiano dove tutt’ora risiede. Il lavoro del Sig. Pietro Volpi nella preparazione e nella vendita al pubblico di prodotti freschi di gastronomia si è sempre contraddistinta per una spasmodica ricerca delle migliori materie prime e per un servizio alla clientela talmente accurato che ha permesso alla Gastronomia Volpi di diventare negli anni sinonimo di qualità e efficienza.

Dagli anni '70

Negli anni ’70 il Sig. Pietro decise, che le l’azienda doveva ampliare i propri orizzonti, rivolgendosi anche alla ristorazione collettiva. In particolar modo la società Volpi Pietro S.r.l. inizia a operare nel settore della ristorazione scolastica, sviluppando capacità organizzative e produttive mirate a soddisfare le richieste dei suoi piccoli e preziosissimi utenti. Da quel momento La Volpi Pietro S.r.l. amplia i propri interessi, rispetto alla sola ristorazione scolastica, offrendo servizi di ristorazione anche ad aziende e a strutture sanitarie del territorio. Il 1998 è l’anno in cui vengono terminati e completati i lavori per la ristrutturazione del nuovo e performante centro cottura dedicato esclusivamente alla realizzazione di pasti per i differenti servizi nel settore della Ristorazione Collettiva.

Scopri la storia di Volpi Pietro S.r.l.

1950

Nascita della Gastronomia Volpi

1963

Volpi Pietro fonda una gastronomia e vende al dettaglio prodotti di qualità realizzati con materie prime ricercate

1970

Ingresso dei figli e inizio ad operare nel settore della ristorazione collettiva in particolare, settore sanitario, aziendale e scolastico.

2003

Nascita della società Volpi Pietro S.r.l.

2020

Volpi Pietro S.r.l. è presente capillarmente in Lombardia, Emilia Romagna e Liguria, si distingue per ricerca e innovazione, qualitativa ed organizzativa e conta più di 250 dipendenti.
Volpi Pietro Srl P.IVA/C.F.: 01939920185 - © Copyright 2020  - All Rights Reserved
calendar-full linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram